Di Me

Regina Pignatti è un marchio di moda “in edizione limitata” per l'abbigliamento di pregio, con stili unici e tessuti sostenibili, orgogliosamente fatti a mano, in Italia e Portogallo.
La mente dietro questo progetto è la designer e fondatrice, Regina Offenhauser Pignatti Morano, austriaca, autonoma e multitasking, che ha lavorato con aziende internazionali come Adidas ed Emilio Pucci per citarne alcune.
Seguendo le orme della sua famiglia (padre ingegnere e madre ingegnere tessile), Regina ha un occhio speciale, viaggiando per il mondo per il sviluppo prodotto, la produzione e il business management.

Regina ha frequentato la famosa scuola di moda Hetzendorf di Vienna e ha conseguito una laurea in design, ingegneria dell'abbigliamento e sartoria (Entwurfs- und Schnitt Direktrice).

Portando una visione e un'esperienza diverse allo sviluppo del business della moda, Regina trasforma i tessuti premium europei in stili unici ed eleganti utilizzando cotone biologico e sostenibile, sete, lino puro dall'Italia e lana ecologica dei suoi amati altipiani portoghesi, prodotti in condizioni di lavoro sostenibili e artigianato ad alte prestazioni.

Competenze specifiche e speciali nel design e nella sartoria seguono il processo produttivo per ogni singolo pezzo e passaggio.
Tutti i modelli sono prodotti in edizioni molto limitate: il nostro Atelier non ha spazio per la produzione di massa.

Il marchio di moda in edizione limitata: dall'atelier al cliente!

Vestire in modo elegante, unico e individuale: questo è il nostro motto!

La nostra missione: è lavorando in condizioni sostenibili e con artigiani orgogliosi di ciò che fanno.